giovedì 8 novembre 2007

les ardennes





















ci sarebbero tante tante cose da raccont
are... ma io ovviamente sarò più che breve!qualche pensierino stile assegno delle elementari per raccontarvi di questa gita alle ardenne... vabbè diciamo che, dopo la parentesi italiana, non sono tornata qui del miglior umore possibile, il fatto di essermi persa la festa di lucia mi è dispiaciuto tantissimo e così sono andata a distrarmi tra i boschi del belgio...


Compiti per casa

Scrivi 10 pensierini sulla gita alle ardenne:
Svolgimento
1)Mercoledì scorso ho preso un treno con destinazione sconosciuta.
2)Ho bevuto una birra in un bar di fronte alla stazione e ho conosciuto un camionista barese -_-
3)Sono andata a "big bear".
4)Ho trascorso due notti allo chalet.
5)La prima sera ci siamo dati all'alcool e al caldo del camino.
6)Di mattina abbiamo passeggiato per i boschi.
7)Calato il buio abbiamo raggiunto il maneggio del villaggio, bevuto birra... e conosciuto altri italiani -_-
8)La sera mi sono addormentata guardando shrek
9)La mattina è stata ritrovata la crema per le mani di tina alla vaselina in camera di due ospiti della casa
10)Sono tornata a bruxelles.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Attèè belgaa...ma hai incontrato anche Ridge e Brooke??
belino lo chalet..incredibile la storia della crema!!!
un bacione

Anonimo ha detto...

egegeheh.. ma quello nella foto è il camionista barese '-_-? cmq fossi in tina hai voglia di lasciarmi le mani screpolate :p

Anonimo ha detto...

ke tiemp e mmerd...vado in giro da solo e nn saprö mai dove sono stato,ma mi sto divertendo cmq...nu saluton

Anonimo ha detto...

Pasqui ma almeno t sei evitato i ponti??
attè tedesch!!

Anonimo ha detto...

luci ubro ke,iakissimo t dico ke ti voglio bene....ke festone....mamma mia,,,,!!!!

M4nnishBoy ha detto...

ahahahahah effettivamente scrivi come un ubriacone!

Anonimo ha detto...

ieri ho mangiato indiano o turco...na skifezza,ma tenev na famm....stasera halumi....ki sap ke coss mö dicess...Aiut!!!!!

Anonimo ha detto...

ah gugliü tutt a post nient pont...lucia grazie per il pensiero...cmq semp nterr sto durmenn

eug ha detto...

paki..ma ti stanno ospitando?!e comm è..nterr..ma io nn lo so sti tedesc..mò si sevm nuje,minimo minimo qualcuno in casa andava momentaneamente lui sotto il ponte per far spazio all ospite..cn tanto d suffritto e muzzarell a colazione pranzo e cena..poi dice ke nun sò beduin!!!cmq divertiti..e nn bere troppo..ke bukowsky nn s porta +..a mammà..;)

Anonimo ha detto...

confermo nterr stong durmenn...perö mann rat ö matarazz....a mangiä nun sö proprie cos....non sto bevendo un cazzo...solö vnerdi me so fatt cmm accett ke ce stev na fest...ma tutt appost....bukoskwi nun se port kiü?io nun mes ö mai purtat......