martedì 25 settembre 2007
altro che dieta dello studente erasmus...
ma dai...stiamo scherzando?! come si fa a resistere a cotanta bontà?!
i primi giorni in belgio sono stati caratterizzati da una monotonia culinaria fatta di menù fissi a base di mitraillette (che come potete vedere dalla foto è una cosa leggera leggera) e waffles. ovviamente poi per farli scendere meglio c'era una bella birra a tenergli compagnia.
non si tratta mica di essere ubriaconi e di bere birra a colazione pranzo e cena?! il fatto è che qui la birra costa meno dell'acqua... e si sa, in erasmus si va al risparmio ;)
il buon proposito per i giorni a venire è quello di usare la cucina che il "gentile" proprietario di casa ci ha fatto trovare al piano terra e che abbiamo dovuto portare di peso per 72 gradini... ieri l'abbiamo inaugurata, a cena da noi ragazzi di palermo, basilicata e calabria (ovviamente si parlava sooooolooo francese!)
ci sentiamo... tra qualche chilo in più!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Voglio venì in erasmus pure io!!!;)
marò sar!che ben di dio!
Tiens,salut sara!ça va?finalement moi aussi une visiteuse du blog..eeeeh..vabbè può bastare prima ke accokki qlk mala figura..hihi!ohoh è proprio caruccia la mansarda e il cibo è+ke invitante..bhè almeno pensaci qnd organiz qlk mega magnata! ;D
smack Raffa
sarà l'orario ma mi hai fatto venire un certo languorino..
wamenabbell!!
e cmq i waffels so a fin ro munn sà!!
ciaaaa saryyyyyy
Sto organizzando per venirti a prendere sara, ti salverò...non permetterò che tu arrivi in italia rotolando ;)...ahahh parl proprio io!!!
Wa Sà,
vale la pena fare l'erasmus solo per questi waffels!!
:* Simona
non mi dire che gli anonimi commentano anche qui...:(
saryy.. lo so che ti stai divertendo troppo lì ma noi vogliamo sapè.. aggiornaci un po' sui tuoi movimenti brussellesi iamm' :p
Anch'ioooooooooooooooo
Posta un commento