lunedì 15 ottobre 2007

Une dimanche à la mer...

















... sto approfittando delle domeniche per dare sfogo al mio animo da turista! domenica scorsa ad anversa e ieri in gita sulla costa belga! ostenda, la città che abbiamo raggiunto in treno è davvero orribile, sembra la brutta copia di pinetamare con quei palazzoni alti e grigi che si ritrova, in compenso la passeggiata in bici di 30 km lungo la costa è stata davvero bella, abbiamo avuto la fortuna di trovare sole e luci bellissime al tramonto...

ah...ovviamente anche qui si aderisce alla protesta ALZIAMO LE MANI
\o/

12 commenti:

M4nnishBoy ha detto...

\o/ - Sarì la foto in basso a dx mi piace moltissimo...si n'artist!!

M|SsOn|cABrUsS€Ls ha detto...

ahuehaheuha...visto che sono tutte a sin...

Lucariello ha detto...

attè sara!tnit chesti spiagg?
altro che pinetamare:)

ovviamente i miei complimenti per le foto!

\o/

Anonimo ha detto...

eh brava sarokkia..mi raccomando fai tante gite e tienici informati con foto belle come qste!!

ps: mannag ultimamente c bekkiamo
poco = 0..uff!

1 bacio *raffa*

Anonimo ha detto...

wa.. non puoi mai sapere rory ieri.. ah poi marò na cosa incredib.. eeh.. muori dalla voglia di sape èèèèèèèèè
ahhahha

cmq sono appena tornata dall'univ sto a mal di testa e sclero di brutto tipo faccina msn di quello che si autodistrugge al pc '-_-

oggi mi è sembrato come quando ci chiamavamo da piccine quando qualcuna di noi era in vacanza.. ehauaahua: "wàà sàà mi piace l'animatore".. :p

ps. BELLE FOTO! (lo dovevo dì)hahah

Anonimo ha detto...

Wa sariiiinnnn..purtroppo sta sett niene gilmore girls..sto proprio esaurita!!!
cmq è deciso...apprpara i liett
che veniamo!!!hihihi...
la sett prox grande evento: s riunisce la cupola...nn vedo l'ora!
bacio

M|SsOn|cABrUsS€Ls ha detto...

uààààààààà sìììììììììììì

eug ha detto...

ovviamente concordo cn la mia maestra lucia..e aggiungo appripar soprattutto..mitragliett e waffels!!!per luciana:
se ti avanzano un paio di muffin triple chocolate,ricordati delle amike..luci,mi appoggi?!?
p.s.pure double choc.va bene..ma vedi ke riesci a fare per il triple..
un triple kiss a tutte e due!!!;)

eug ha detto...

...rileggendo mi sn accorta ke sembra ke io sia una bambina affamata del Biafra..aggiàt' pacienz..ma da quando sn figlia unica,mia mamma è diventata solidale cn pannella(kill ke fà e riùn-paki capisc a mmè;)...

M4nnishBoy ha detto...

Sara non volevo sfottere :). Ma su Win explorer il blog è leggermente diverso e l'ultima foto risultava...in basso a dx :) :-x

elda ha detto...

saraaaaaaaaaaaaa svegliati è pimmaveraaa
non è vero fa fridd saraaaaa
che te stai a magnààà?
saraaaaaa
mi manchiiiiyyyyy

M|SsOn|cABrUsS€Ls ha detto...

eldyyyy..tra poco ci vediamo!! :D
che te porto da magnà? ciayyyyy eldyyyy :P