...due settimane di studio ci avevano fatto esaurire e allora abbiamo deciso di andare a rigenerargi ad amsterdam! siamo capitate in un ostello cristiano nel bel mezzo del quartiere del sesso della città...in pratica il portone dell'ostello confinava con le vetrine delle prostitute...
vi lascio il video di una serata divertente trascorsa in compagnia di un coreano e di un serbo-tedesco-italiano ai quali abbiamo insegnato la tipica esclamazione di anita che ormai è entrata a far parte dello slang erasmus! SCIORTA MIAAA... da notare il coreano che sembra uscito da old boy!
lunedì 28 gennaio 2008
giovedì 17 gennaio 2008
in diretta dalla casa...
Marzia in depressione per l'abbandono della mansarda vi fa fare un tour guidato della casa!
che trishtezzaaaa...marzia non te ne andareeeee!!!!
che trishtezzaaaa...marzia non te ne andareeeee!!!!
lunedì 7 gennaio 2008
evviva le befane...
...la befana arriva in mansarda... tre befane, tre stili di cazetta...
io classicissima, solo ciucculat!
marzia romantica che abbina alla cioccolata un cd con foto dei nostri momenti più belli di questo erasmus...
e anita, befana genuina, che unisce a duplo, kinder bueno e varie, sasicc e formaggi del paese... belliisssimo
domenica 6 gennaio 2008
natale con i tuoi...
...avete presente il nano da giardino del padre di amelie? vi lascio qualche foto della famiglia... stile nani! :)(ci ho provato a girare le foto ma non ci riesco -__- ...che sarà mai un po' di torcicollo ;)
li ho portati un po' in giro(senza niente togliere alla guida ufficiale del viaggio che è stata claudia), tappe del nostro viaggio: amsterdam, anversa, bruges e gent... è stato proprio un bel natale!
non ho granché da raccontarvi per il resto...lo stato d'animo del periodo è di una studentessa erasmus che dovrebbe studiare... vi lascio immaginare!
Iscriviti a:
Post (Atom)